1

Porte Insonorizzate

Porta insonorizzata

Per isolare acusticamente gli ambienti ed eliminare i rumori sia esterni che interni, la soluzione ideale sono le porte insonorizzate.
Questo tipo di porte con un'alta insonorizzazioni hanno la funzione di attutire le vibrazioni e le onde meccaniche del suono, in particolar modo quelle comprese tra i 50 Hz e i 5000 Hz, quindi, dai suoni più gravi a quelli più acuti.

Le porte acustiche da interno possono aumentare la qualità dell’offerta complessiva di alberghi e strutture ricettive. Perchè spesso, l’isolamento acustico delle camere degli hotel costituisce uno dei punti deboli. Infatti l'errore più comune durante la progettazione di strutture ricettive sta nel fatto di concentrarsi più sugli arredi, la disposizione dei mobili e altri parametri estetici, dimenticandosi però che il comfort deriva anche da un corretto abbattimento acustico all'interno delle camere scegliendo su una giusta insonorizzazione porta camera. Essere ospitati da un albergo rumoroso è sicuramente un’esperienza fastidiosa, che può portare a conseguenze negative sull’immagine di tutto l’hotel.

Acquista porte insonorizzate prezzi economici, partendo dalla nostra porta con un abbattimento acustico di 30 dB, un livello di insonorizzazione base che può essere facilmente impiegato in ambienti domestici o strutture che hanno necessità di una minima insonorizzazione andando a risparmiare notevolmente rispetto alle porte fonoisolanti con un livello di abbattimento superiore.

Infatti una porta acustica con livello di insonorizzazione più alto come ad esempio nostri modelli 42 dB o 50 dB sono decisamente dei prodotti più tecnici che vengono solitamente utilizzati in appositi ambienti come ad esempio studi di registrazione, teatri, cinema ecc...
Un idea innovativa la nostra porta filomuro insonorizzata da 39 dB per dare un tocco di classe alla tua parete insonorizzata.

Read moreShow less

Menu

Settings