Le porta a scomparsa diventano un elemento decorativo e di design, la soluzione più adatta alla propria idea di abitazione.

Le porte scorrevoli conferiscono un aspetto originale e moderno agli ambienti. Una soluzione a scomparsa, priva di ingombro, offre il vantaggio di “liberare” le pareti, specialmente quando vi sono problemi di spazio. un’ottima soluzione a livello di design creando continuità e fluidità tra gli spazi.

Le soluzioni possibili sono praticamente infinite, a partire dalla scelta dei materiali: legno, laminati, vetro.

Semplici oppure ad anta doppia, a filomuro invisibili.

Le porte scorrevoli possono essere utilizzate in qualsiasi situazione abitativa, in costruzione o in fase di ristrutturazione. In quest’ultimo caso potrai beneficiare dello sconto fiscale del 50% per tutte le ristrutturazioni effettuate nel corso del 2018 per un importo pari alla metà delle spese sostenute. La detrazione Irpef si applica per interventi che comportano la modifica del foro porta (anche solo per modeste variazioni). La detrazione è valida per tutti i lavori di fornitura e posa in opera.

Godere il più possibile gli spazi aperti di casa nostra sapendo che un semplice gesto può farci ritrovare comfort e intimità. Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono.