La Storia

Nel 1969 il fondatore Antonino Conforto, con grande lungimiranza e sull’onda del boom edilizio, fondò la FIP, azienda rapidamente specializzatasi nella produzione industriale di porte per interni.

Dopo quasi 50 anni l’azienda ha ampliato la gamma della propria offerta in grado di proporre innumerevoli soluzioni per poter soddisfare al meglio ogni esigenza dei clienti, senza mai venir meno al principio della massima qualità e del miglior rapporto tra la qualità stessa e la massima convenienza. Nel 2010 la FIP si posiziona sul mercato dell’e-commerce dove riesce a beneficiare dei trend positivi del mercato grazie alle strategie adottate. Nel 2016, l’azienda decide di lanciare il proprio sito e-commerce con il marchio porteitaliane.

  • Certificazione UNI EN ISO 9001:2000
  • Certificazione Istituto CS Milano: porta FIPHOTEL REI 45 con abbattimento acustico di 27 db
  • Certificazione UNI ISO 14001:2015

L'azienda

FIP - Fabbrica Italiana Porte

I nostri prodotti sono 100% Made in Italy

La fabbrica di FIP Porte è ubicata in Sicilia. Tutti i nostri prodotti sono progettati e costruiti in Italia. Siamo orgogliosi di produrre con materiali italiani ad elevati standard di qualità.

CLIENTI SODDISFATTI

Ho acquistato 5 porte per completare casa di mia figlia come regalo per il suo matrimonio. Devo dire che il prodotto è di ottima fattura e ci è stato consegnato senza ritardi.

Lorena

Vivo in un bilocale a Verona dove ogni parete è da sfruttare. Ho trovato la soluzione ideale con le porte Rasomuro, quasi invisibili ma molto pratiche!

Giacomo


Prodotto aggiunto con successo al confronto del prodotto!